Eventi
I Memorial - Natale Scalia
Acqua kangen e Aloe Vera
Cena Carpotecnica
I Memorial - Natale Scalia | 28 - 29 maggio 2016
Acqua kangen e Aloe Vera
Cena Carpotecnica
Invito alla cena CARPOTECNICA di mercoledì 28 dicembre e al CENONE di CaRpodanno 2016/17
Prima che il 2016 finisca venite a scoprire in anteprima la ristorazione del futuro!
La più BUONA, salutare, etica e sostenibile che esista: la CARPOTECNIA; ovvero l`arte di realizzare piatti tipici della tradizione usando solo ed esclusivamente FRUTTA!
Da chiarire che la cucina fruttariana non utilizza solo la frutta "dolce" (pere, banane, meloni); ma anche la frutta "grassa" (avocado, olive) e la frutta cosiddetta "ortaggio" (pomodori, peperoni, melanzane, zucca, ecc.)
Venite a scoprire la famosa PIZZA FRUTTARIANA (realizzata con il platano acerbo, una specie di grossa banana tropicale da cui si ricava anche pane, pasta, polpette e tanto altro)!
È più buona di quella fatta con il grano. Non ingrassa. Alza meno l`indice glicemico. 100% priva di glutine.
Più leggera e facile da digerire.
Scoprite anche gli spaghetti di zucchina, le vellutate, gli gnocchetti, lo spezzatino di jackfruit, il gelato fruttariano e tanto altro ancora! Tutto PIÙ BUONO, PIÙ LEGGERO e PIÙ SALUTARE dei corrispettivi piatti realizzati con cereali, carne, latticini.
Ci vediamo
mercoledì 28 dicembre, ore 20:30 al ristorante pizzeria Palo d`Arrivo, via Capena, 53, 00060 Traversa del Grillo RM. La cena sarà composta dalle suddette pietanze. Durante la serata saranno spiegati in modo sintetico i principi base del "fruttarismo sostenibile 3M".
Costo: 20 euro a persona
E poi, sempre nello stesso luogo, il 31 dicembre per festeggiare il
CaRpodanno 2016/17 insieme!!!
Con tanti amici fruttariani e altrettanti semplici curiosi!! Si inizia alle ore 18 per la conferenza sul fruttarismo, tenuta nell`apposita sala, seguita dal CENONE CARPOTECNICO. Dopo il brindisi (con estratto di mela lievemente fermentato) di mezzanotte, si balla e ci si diverte fino al mattino.
Costo: 30 euro a persona
Per info e prenotazioni:
Gabriele Ceracchini
Telefono: 3284628065
E-mail: gabriele.ceracchini@fastwebnet.it
Aggiungimi agli amici su Facebook! Potrai seguire questi temi ed essere informato su eventi futuri!